Ascolto Dolcé 2007
AudioNautes
GOTO UNIT - AudioNemesis
Col patrocinio de: L'accademia del cattivo gusto
ed in collaborazione con: Soundfan
sabato 14 aprile 2007 si è svolto, presso le cantine Albino Armani (www.albinoarmani.com), Dolcé, Verona, un importante incontro AudioNautes
Per tutta la giornata è stato in dimostrazione un sistema esclusivo con le tutte le ultime novità AudioNemesis e diffusori AudioNautes equipaggiati con altoparlanti Goto Unit.
Oltre al noto convertitore DC-1, l’Ing. Fabio Camorani, Giuseppe Intorrella e tutto lo staff AudioNemesis hanno illustrato la gamma di prodotti AudioNemesis tra cui il nuovo preamplificatore linea LT-1, il phono MM + MC alta uscita PM-1, in anteprima mondiale assoluta i nuovi amplificatori finali mono da 10watt in classe A PA-1m!
Per l' occasione è stato utilizzato il più piccolo sistema possibile a 3 vie realizzato con altoparlanti Goto Unit, il modello AudioNautes GH-7. E' stato inoltre presentato anche il nuovo AudioNautes MONITOR, 2 vie con altoparlanti Goto Unit.
PROGRAMMA
In occasione dell'incontro si sono svolte le seguenti dimostrazioni:
ANTEPRIMA MONDIALE DIVOX
Prima di pranzo si è tenuta anche una speciale dImostrazione, con l'ascolto in ANTEPRIMA MONDIALE di un nuovissimo disco (TEST PRESSING) della nota ed apprrezzatissima etichetta DIVOX. La dimostrazione sarà accompagnata dall'ascolto anche di alcuni dischi Divox, tramite le nuove AudioNautes Monitor, 2 vie con altoparlanti Goto.
L'impianto in dimostrazione:
ASCOLTO EMMLABS
Durante la giornata, è stato possibile ascoltare anche lo strabiliante lettore digitale 2 telaio EmmLabs CDSD e DCC2. Il lettore è stato collegato all'impianto principale ed è stato ascoltabile anche su richiesta dei presenti con i propri dischi. Un grazie a Maurizio di DNAUDIO.
http://www.dnaudio.it/
LIVE VS RECORDING
Durante la giornata, circa alle ore 12, ha avuto luogo anche una interessante prova Live vs recording. E' stato registrato un assolo di tromba, ripreso in monofonico tramite un microfono Neuman e registrato sul Revox B77, poi riascoltato immediatamente.
Come sempre è stato possibile visionare, ascoltare ed acquistare i dischi del nostro catalogo.
PRANZO
Come anticipato, è stato possibile rimanere a pranzo (ore 13 circa) al costo simbolico di euro 10 a persona, tutto incluso. Il menù era a base di prodotti tipici e vino delle Cantine Armani.
COME ARRIVARE
Uscendo a Verona Nord, prendere la statale SS12 per Trento. Dopo aver attraversato una spettacolare gola, si arriva a Dolcé. Passato il piccolo centro abitato, a sinistra, in una breve discesa, si trova una piccola via che passa sotto un ponte (a destra c'è il cartello indicante le cantine Albino Armani). Appena passato il sotto passo prendere a destra la strada privata che porta alla casa.
Per chi viene da nord, uscire ad Affi e prendere la statale SS12 per Verona.
Ser veda anche: http://www.albinoarmani.com/dovesiamo.htm.
PS - Un mega grazie a Soundfan per le foto.
Copyright © 2000-2007 Please Read This First
For any question on this site, please contact Webmaster