I Kit

Bobine per crossover

FLAT BOX

Modifiche

Moduli AN2002

Kismet 3

Mistral

 

ASE Audiotuning

L'autocostruzione è molto importante. Tutti i migliori progettisti sono stati, prima di tutto, degli autocostruttori. Perché bisogna assecondare il desiderio di conoscenza, desiderio che dovrebbe essere la fonte ispiratrice di ogni autocostruttore.

L'autocostruzione non è soltanto una strada per risparmiare del denaro (sempre prezioso), è per molti un modus-vivendi. Certamente, il risparmio è un'ottima ragione per costruirsi un kit. Ma, comunque, dietro deve esserci un forte impulso alla conoscenza. Perché ogni kit deve essere una "scusa" per cercare di capire e sperimentare.

In molti sono stati portati a credere che solo attraverso l'autocostruzione si possano raggiungere certi risultati. Questo è a mio parere totalmente fuorviante ed errato. L'autocostruzione, come detto, è un modo per risparmiare e per capire. Non per raggiungere i massimi risultati. Perché questi sono il frutto di tanta passione, conoscenza, esperienza, idee, preparazione, serietà, metodo e, infine, anche di innumerevoli malizie del progettista capace. In ogni autocostruttore si potrebbe nascondere un grande progettista.

Leggete su POSITIVE FEEDBACK l'articolo sul KISMET 3.

AudioNautes augura a tutti buon ascolto, buon divertimento (un kit è anche un divertimento) e... buona sperimentazione.

HOME

Copyright 2000-2007 Please Read This First

For any question on this site, please contact Webmaster