Milano Hi-End 2002
Ritorna alle NEWS

I giorni 23 e 24 febbraio 2002, AudioNautes è stata presente al Milano HI-END 2002, la rassegna di solo audio con ingresso gratuito.

Potete anche vedere http://www.tnt-audio.com/shows/milan2002r.html.

Sono stati esposti alcuni dei prodotti del catalogo AudioNautes, tra i quali il kit Flat Box, gli altoparlanti Pioneer, i prodotti L C Audio Technology e tanti dischi!

Fabio Camorani, stanco ma soddisfatto, con quanto rimasto il sabato sera. Si intravede Claudio Petucco nel riflesso del vetro (sulla sinistra, con l'aria tranquilla ma decisamente a pezzi...).

Abbiamo subito un vero e proprio assalto da parte degli appassionati ed il sabato, giorno di maggiore affluenza, vi sono stati momenti davvero... affollati! I dischi sono andati immediatamente esauriti, pertanto chiediamo scusa agli appassionati rimasti a secco (ricordiamo che non siamo un negozio di dischi - offriamo questo servizio per amore della musica e per dare la possibilità ai nostri clienti di venire in possesso di oggetti davvero validi).

Abbiamo affrontato ogni genere di discorso, dalla musica ai kit, dagli oggetti AudioNautes alle nostre sale di ascolto. A tale proposito abbiamo cominciato ad accettare prenotazioni per la sala grande, quella di Forlì con gli oggetti più costosi attualmente (o presto) disponibili. Questa sala sarà pronta in estate, solo su prenotazione. Ovviamente è da tempo disponibile quella di Nettuno (Roma). Contattate Claudio Petucco per la prenotazione (claudio@audionautes.com).

Ci dispiace per tutti quelli che speravano di ascoltare un nostro impianto (con prodotti finiti e kit) in occasione della mostra, ma, come loro spiegato, potranno farlo presso le nostre show room. Le salette della mostra (di questa come di altre) non ci sono parse adeguate.

Presto presenteremo il finale TA-1 e l'integrato da esso derivato. Pazientate ancora un poco, perché non rimarrete delusi!

Infine, stiamo preparando una mailing-list a cadenza circa mensile, con tutti gli aggiornamenti. Questa mailing-list non sarà gestita automaticamente da computer. Presto maggiori dettagli.

HOME

Copyright 2000-2002 Please Read This First

For any question on this site, please contact Webmaster